Sei un’azienda

Per noi far crescere il territorio, favorire la solidarietà e la partecipazione attiva di tutti i soggetti del territorio è solo possibile se riusciamo ad avere una rete solida che sia in grado di rispondere al meglio alle necessità delle persone e della comunità. Per farlo cerchiamo un aiuto più partecipato e dialogato, che includa anche voi. Come aiutare Progetto Zattera Blu:

Finanziando

In base alle nostre aree di intervento, a quelle delle cooperative aderenti a noi e agli interessi e possibilità di ogni azienda, questa può finanziare un progetto specifico tramite una donazione all’ Onlus.

Agevolazioni fiscali

Progetto Zattera Blu è una Onlus (organizzazione non lucrativa di utilità sociale) ai sensi del d.lgs. n. 460/97.
Tutte le donazioni effettuate a favore di Progetto Zattera Blu Società Cooperativa Sociale Onlus sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, purché siano effettuate con mezzi di pagamento tracciabili (attraverso bonifici bancari, versamenti in conto corrente postale, assegni intestati e non trasferibili, carte di credito, anche prepagate).

Promuovendo

Una maniera differente di fare una donazione. In momenti determinati una grande diffusione di ciò che facciamo e ciò che cerchiamo è un grande valore. Se vuoi essere promotore delle iniziative di Progetto Zattera Blu all’interno della tua azienda o come azienda stessa, contattaci!

In questo momento puoi condividere con i tuoi dipendenti:

  • La nostra iniziativa del 5×1000
  • Il Social Day

Donando servizi o materiale

Donando servizi dell’azienda e coinvolgendo i vostri dipendenti.
Consiste nella messa a disposizione da parte dell’Azienda di competenze specifiche e trasferimento di know-how, così come il distacco temporaneo del personale a supporto dei nostri progetti, la partecipazione a eventi locali o la partecipazione a programmi educativi verso l’intera cittadinanza.

Inoltre è possibile donare materiale che la vostra azienda non usi più.

Se siete interessati a queste o ad altre maniere di collaborazione potete scriverci a: comunicazione@progettozatterablu.it o chiamarci al +39 0445 325393.