Sulla strada di Idete

Siamo lieti invitarti alla terza edizione di “A vele spiegate”, evento sullo scambio attivo di “buone prassi sociali” organizzato annualmente da Progetto Zattera Blu e proposto a tutte le persone, operatori e non, che si interessano di benessere sociale nel territorio della Pedemontana Veneta da Schio fino a Montebelluna.

L’edizione di quest’anno “Sulla strada di Idete” tenterà di condividere l’esperienza che Progetto Zattera Blu da diversi anni sta accompagnando in Tanzania, in particolare nella provincia di Njombe dove è insediato il Villaggio di Idete.

Sarà per noi l’occasione di raccontare, ascoltare, condividere e fare il punto della situazione per rilanciare questa esperienza di solidarietà, di viaggi e di conoscenza di umanità.

» Scarica il programma della giornata

Essendo i posti limitati invitiamo chi ha interesse ad essere presente di iscriversi compilando il form:

» https://forms.gle/1WrebVrg4nePFhrV9

Per chi lo desidera (non è obbligatorio) c’è la possibilità di fermarsi poi a pranzare assieme presso il ristorante Todomodo di Villa Angaran San Giuseppe ad un prezzo convenzionato (in questo caso segnalatelo nel form).

Vi chiediamo gentilmente di divulgare l’invito anche a tutte le persone ed enti che in qualche modo hanno contribuito all’iniziativa o anche, e soprattutto, a chi potrà essere interessato a sostenere il progetto o ha intenzione di aggiungersi ad uno dei prossimi viaggi in Tanzania.