Last call EVS in Polonia

Abbiamo appena ricevuto una richiesta di un’organizzazione polacca che cerca 2 volontari italiani disponibili dall’ 1 Dicembre 2014 al 31 agosto 2015. Topic: disabili e bambini.

Attività

Il compito del volontario sarà quello d’assistere e supportare l’insegnante durante il suo lavoro con i bambini e le persone con disabilità in diversi workshop e durante le lezioni. I volontari prepareranno giochi divertenti e workshop e svilupperanno le sue proprie idee. L’organizzazione vuole anche dare al volontario l’opportunità di lavorare in altri settori e con diversi gruppi sociali attraverso la partecipazione ad attività promozionali e culturali. Le responsabilità del volontario saranno:

● aiutare a preparare i laboratori per bambini e ragazzi;
● aiutare a preparare laboratori per i disabili al mattino;
● organizzare giochi ed attività per i bambini e i disabili;
● assistenza nella preparazione e lo svolgimento delle attività per i bambini e i disabili;
● la preparazione e la partecipazione a workshop promozionali sull’ Erasmus + che mostrino aspetti della cultura italiana;

Alloggio: vicino al posto di lavoro, camere doppie con bagno in comune. 4 camere e cucina.

Trasporto: Biglietto mensile per raggiungere il luogo di lavoro e il centro della città.

Lavoro da lunedì a venerdì. In alcuni casi si potrà lavorare anche il fine settimana. Se è così il volontario avrà un giorno libero. Le giornate di lavoro non supereranno le 7 ore.

Previsto un corso di lingua polacca

Se siete interessati riempite il vostro application form, inviateci il vostro CV in inglese (formato europeo) e una lettera motivazionale in inglese a: evs@progettozatterablu.it con l’oggetto: EVS Polonia